Tortino di pesce con patate profumate allo zenzero

Pubblicato il da Cucina!

Tortino di pesce con patate profumate allo zenzero

Tortino di pesce con patate profumate allo zenzero

Ho lessato i pesci interi in acqua salata e deliscato , le patate sbucciate e lessate con un pezzetto di zenzero fresco.

Come verdure ho usato degli asparagi selvatici e cuori di carciofi .

Gli asparagi li ho fatti appassire con olio evo e uno spicchio di aglio sale pepe mentre i cuori li ho tagliati a fettine sottili e li ho fritti per farli essere croccanti.

Pangrattato tostato con un po' di parmigiano e pepe nero.

Sistemati a strati nelle formine mettendo il pangrattato sotto e sopra, un filo d'olio, passati in forno per 10 minuti e ... sono piaciuti.

Cettina

Con tag Secondi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post